Eccoci ormai al clou annuale degli spiedi di quaglia della Confraternita di Levà.
Dal 14 al 17 settembre ritorna la tradizionale sagra paesana con i gustosi e sfiziosi spiedi regali De.Co. e le prelibate pietanze come le fettuccine al sugo di quaglia, piadine gourmet di quaglia, gallletti, carrè di maiale e il lunedì con le generose braciole col manico di maiale alla brace.
Non mancherà la posssibilità da sabato a domenica, dalle 19 alle 20, di poter prelevare i piatti di quaja con mascio, carrè, poenta onta, da consumare comodamente a casa.
Una sagra per tutti i gusti e tanta musica.
Gli stand allestiti dalla Confraternita dello spiedo di quaglia, con la collaborazione dei tanti volontari di Levà propongono bruschette guarnite a piacimento con i tanti ingredienti a disposizione. Per gli amanti delle golosità, nell’angolo dei dolci e del caffè, si potranno trovare profiteroles, torte ai frutti di bosco, torte della nonna, e cascate di cioccolato.
Al buon gusto si uniscono anche i buoni vini e spumeggianti birre con la fornitissima enoteka che offrirà calici di-vini.
Oltre al buon cibo e al buon bere, le quattro serate programmate al centro comunitario “PALAQUAJA” di via Levà, 80 dietro la chiesa parrocchiale della frazione di Montecchio Precalcino, saranno allietate con l’ “HAPPY HOUR SPRITZ” di benvenuto organizzato dal gruppo della Capannina di Levà e i suoni dei “DJ SET” Jonny Dee, Mr. Teo, Max V e Filip Mike (venerdì 14); i ritmi incalzanti latino americani con “DJ MIHAVANA”, i balli del Maestro Fernando Arozarena e lo spettacolo della scuola “SALSAMERIKA COMPANY” (sabato 15); i ritorni alle tradizioni del passato con “BALLINCONTRA'” e alle 21 la particolare musica dei “I MASA” (domenica 16) per concludere con il liscio dell’orchestra spettacolo “ROBY BAND” (lunedì 17)
Per saperne di più tutti i dettagli del programma con orari e particolarità: