CI SIAMO. TORNA LA SAGRA DI LEVA’ CON LO SPIEDO DI QUAGLIA CHE VA
Ormai tutto è pronto per la sagra di Leva’ di Montecchio Precalcino che si snoderà per due settimane dal 13 al 15 settembre e dal 20 al 22 settembre.
DettagliOrmai tutto è pronto per la sagra di Leva’ di Montecchio Precalcino che si snoderà per due settimane dal 13 al 15 settembre e dal 20 al 22 settembre.
DettagliPurtroppo la pioggia ha benedetto in anticipo i centauri della manifestazione liturgica della pasquetta di Levà organizzata dal parroco Don Lino Bedin, appassionato delle due ruote.
Comunque gli affezionati non sono mancati.
Continua la tradizionale benedizione di Pasquetta dedicata ai bikes e ai loro mezzi a due e tre ruote.
Quest’anno anche se cade il 1 aprile 2024, giorno degli scherzetti innocenti., è una celebrazione che invita tutti alla sicurezza di sé stessi nelle strade o nei percorsi sterrati.
A seguire il pranzo presso il palaquaja di Levà di Montecchio Precalcino.
Il maltempo ha offerto una tregua al tradizionale quajaday di Ognissanti organizzato dalla Confraternita dello spiedo di quaglia, il cui ricavato sarà donato in beneficenza alla scuola parrocchiale per l’infanzia.
DettagliSi rinnova il tradizionale “speo dei morti” a Levà.
Il 28 e 31 ottobre 2023 dalle 18,30 alle 20,30 sarà aperta la distribuzione delle pietanze proposte dalla Confraternita della quaglia di Levà nel comune di Montecchio Precalcino (VI-
La sagra di Levà conferma il suo successo di pubblico durante tutte le sei serate settembrine. Pubblichiamo i numeri vincenti della lotteria.
DettagliSi riaccendono i caminetti della sagra di Levà. Per due settimane dal 15 al 17 e dal 22 al 24 settembre si farà festa tra divertimenti, musica, buon vino e ottima birra. Il re indiscusso della manifestazione rimane lo spiedo regale di quaglia DE.CO. con tutte le sue varianti previste dalla confraternita dello spiedo. Vi aspettiamo numerosi.
DettagliCompie 10 anni il quajaday estivo di Tonezza del Cimone. La Confraternita vi aspetta dal 29 al 30 luglio presso il palatenda degli impianti sportivi.
DettagliGrande successo a Levà di Montecchio Precalcino per la benedizione delle moto. Migliaia di bikers giunti dal tutto il Veneto e dal Friuli Venezia Giulia hanno fatto festa con le loro amate due ruote tirate a lucido per l’occasione.
DettagliCompie 20 anni la ormai classica
motobenedizione di pasquetta a Levà di Montecchioi Precalcino.
Dopo la celebrazione tutti a pranzo con lo spiedo di quaglia proposto dalla Confraternita dello spiedo.