Dopo due anni di sospensioni a causa della pandemia da Covid 19, il tradizionale appuntamento con le Giornate della quaglia di Tonezza del Cimone ritorna dal 23 al 24 luglio 2022.
Con la consueta collaborazione del Gruppo Alpini di Tonezza, la Confraternita dello spiedo di quaglia di Levà, per la nona volta, torna davanti a caminetti installati negli impianti sportivi della cittadina montana del Cimone per cucinare i suoi piatti tradizionali.
Si inizia sabato 23 luglio alle 19,00 con l’apertura dello stand gastronomico nel palatenda adiacente agli impianti sportivi per riprendere domenica 24 luglio alle 12, sempre nella stessa tensostruttura messa a disposizione dalla amministrazione comunale di Tonezza.
Come per tradizione il sodalizio di Levà di Montecchio Precalcino mette a disposizione ai turisti e avventori la possibilità di gustare lo spiedo di quaglia nelle proprie abitazioni con il prelievo delle porzioni direttamente dai banchi della distribuzione installati all’interno del palatenda.