22 agosto 2012 Il Centro Servizi dell’Ulss 4 Altovicentino apre le porte al pubblico per due giorni, dal 25 al 26 agosto per offire un momento di festa agli ospiti disabili delle residenze protette incontrando la popolazione e i tanti volontari che animeranno il week end agostino nel parco delle struttura socio-sanitaria di Montecchio Precalcino. La manifestazione “Incontriamoci”, organizzata dalla Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti di Santorso, è giunta alla 16esima edizione. Ospite per la serata gastronomica di Domenica 26 è la Confraternita dello spiedo di quaglia di Levà che proporrà il suo tradizionale spiedo misto. LEGGI IL PROGRAMMA.
Il programma:
SABATO 25 AGOSTO
ore 20:30 Commedia brillante in dialetto vicerntino” Quanta fadiga per fare un fiolo” a cura dell’associazione Raggio di Sole di Marano Vicentino
Una coppia di giovani sposi non riesce ad avere un figlio.
Si affidano quindi ai moderni ritrovati della scienza coinvolgendo nella faccenda anche alcune attempate, ma ancora vivaci signore, amiche della madre della giovane.
E’ uno spettacolo con personaggi un po’ esuberanti ed eccentrici, che con la loro strampalata autoironia vi faranno passare un po’ di tempo divertendovi.
A voi il piacere della scoperta di queste fantastiche “anziane ragazze” d’oggi!”
Ingresso gratuito
DOMENICA 26 AGOSTO
ore 10:30 Santa messa animata
ore 12:30 Pranzo Comunitario
ore 15:00-16:00 Laboratorio per bambini
ore 16:30 Giochi popolari – Spacca piagnatte, tiro alla fune, etc.
ore 17:30 Esibizione del gruppo musicale NOTE IN ALLEGRIA di Dueville e del gruppo di MAJORETTE Palladio Dance di Povolaro
ore18:30 Estrazione lotteria di beneficenza
ore 19:30 Musica e Cabaret
si conclude con lo spiedo misto offerto dalla Confraternita della Quaglia di Levà