Anche quest’anno si chiude la sagra di Levà con successo per la folta partecipazione di pubblico durante i 4 giorni della manifestazione, da 14 al 17 settembre.
Sinonimo di buon cibo, con la tradizionale offerta di spiedi, fettuccine,a base di quaglia, abbondanti braciole di maiale, torte sfiziose e colate di cioccolata calda, la festa della frazione di Montecchio Precalcino, si fa notare anche per sapersi innovare, anno dopo anno, in un binomio di incontro tra generazioni.
In questa edizione torna, riveduta e corretta, la “Capannina” con una nuova veste scenografica. Luogo di incontri,di buon bere con l’enoteka, si affianca anche la piadineria che manco a dirlo è a base di ragù di quaglia. La “Capannina”, nata per essere il ritrovo estivo dei giovani sotto il campanile della frazione di Montecchio, è diventata durante la sagra di Levà, l’attrazione magnetica delle nuove generazioni che hanno fatto festa fino a notte ballando e scatenandosi nella discoteca all’aperto. Il video che vi proponiamo si suddivide così in due parti: quella tradizionale del buon cibo e quella dedicata al divertimento per i giovani. Insomma due feste in una proprio per tutti.
Altre notizie