La confraternita dello spiedo di quaglia al servizio della solidarietà. Lo spiedo misto del sodalizio arriva anche a dicembre per raccogliere fondi a favore della locale scuola per l’infanzia Giovanni XXIII di Levà.
L’ inedita edizione dello “speo d’asporto” di domenica 1 dicembre, dalle 12 alle 13 ,presso il centro ricreativo parrocchiale “Palaquja” potrà contribuire con i ricavi che saranno ottenuti a sostenere le spese dell’asilo della frazione di Montecchio Precalcino.
Le modalità sono quelle dello “speo di ognissanti” cioè prenotando le porzioni che saranno consegnate portando i propri contenitori.
Oggi va di moda il termine “plastic free”, cioè limitare l’uso dei recipienti usa e getta; una filosofia sempre sostenuta dalla Confraternita dello spiedo di quaglia di Levà che da anni propone la modalità dell’asporto libera dalla plastica.
Le porzioni che si possono richiedere:
- PORZIONE DI QUAGLIA (1 quaglia allo spiedo, 1 pezzo di maiale, 2 fette di “poenta onta”)
- PORZIONE DI POLLO ( 1 pezzo di pollo allo spiedo, i pezzo di maiale, 2 fette di “poenta onta”
- PIATTO BABY ( 1 salsiccia, 2 fette di “poenta onta”)
Come sempre le prenotazioni sono obbligatorie e rimarranno aperte
fino al 28 NOVEMBRE presso il BAR LANNA CAFE’ di Leva’ di Montecchio Precalcino
oppure telefonando al 349 740 5322 entro le ore 20:00 dello stesso giorno.
La manifestazione diventa non solo un momento gustoso per assaporare i piatti della Confraternita, ma è soprattutto un momento solidale per aiutare i bambini a fare comunità.