Ci siamo. Fra qualche giorno torna nel’area del centro comunitario della parrocchia di Levà a Montecchio Precalcino, la locale sagra patronale dove si tornerà a gustare lo spiedo regale di quaglia e altri piatti succulenti.
I festosi tensostrutture e il salone del “palaquaja” saranno lo scenario per due settimane, dal 13 al 15 settembre e dal 20 al 22 settembre.
La confraternita dello spiedo di quaglia riprorrà i suoi classici piatti: dallo spiedo DE.CO. alle fettuccine al sugo di quaglia tagliata al coltello; dal carrè di maiale; dalla salsiccia arrostita.
I piatti a base di quaglia vengono serviti fino ad esaurimento degli spiedi previsti per ogni singola giornata di festa.
Ma per non rischiare di rimanere a bocca asciutta la Confraternita suggerisce di prenotare lo spiedo regale accompagnato dalle porzioni di maiale o carré assieme alla gustosa “poenta onta” al numero 333 6599381 da effettuare entro 3 giorni prima della data prescelta per la consumazione. La consegna dei piatti d’asporto è prevista dalle 18:30 fino alle 19:30.
Durante le giornate della sagra si potrà gustare anche altre sfiziose pietanze come le bruschette e i tanti dolci casalinghi che vengono serviti dai tanti volontari che partecipano alla buona riuscita della manifestazione.
Non mancheranno i buoni vini e le ottime birre alla spina, il tutto miscelato con tanta musica e divertimento con i suoni e le danze proposti da orchestre e i dj che si alterneranno all’interno della tensostruttura dedicata.
Vi aspettiamo per fare festa assieme!
L’organizzazione ringrazia tutti gli sponsor e le aziende che hanno collaborato alla realizzazione della manifestazione
IL PROGRAMMA COMPLETO: