Arriva anche quest’anno il Quajaday di Ognissanti (31 ottobre 2011). Durante la giornata nella piazza della chiesa di Levà verranno preparate le quaglie da asporto da gustare in casa con la famiglia e gli amici. I volontari della Confraternita dello spiedo di quaglia di Levà vi aspettano per il ritiro delle porzioni di spiedo nel padiglione allestito sempre nel piazzale della chiesa parrocchiale.
La distribuzione inizierà dalle 19:00 fino alle 20:30 del 31 ottobre, solo su prenotazione, da effettuare entro SABATO 29 ottobre al numero 333 6599381
Con 6 euro si può acquistare una porzione di quaja assieme a una di maiale e due fette di polenta oppure una porzione di carrè di maiale e due fette di polenta. Con 40 centesimi in più si può aggiungere alle porzioni un’ulteriore fetta di polenta”onta”.
Si raccomanda a tutti quelli che prenoteranno le porzioni di quaglia o di carrè di maiale di provvedere personalmente nel portare con sè i recipienti per l’asporto ( pentole, tegami, casseruole con un coperchio ) per il trasporto delle prelibatezze del quajaday.
Vi aspettiamo numerosi!